Finale Coppa Europa Triathlon: Sochi (RUS) 24/27 settembre 2015

images/area_tecnica_/etu_cup/Gregory_Barnaby.jpg

Sara Dossena

 

Sabato 26 settembre è la data della Finale del circuito di Coppa Europa di Triathlon che sarà ospitata a Sochi in Russia.

Due gli azzurri convocati dal DT Mario Miglio: Gregory Barnaby (707) e Sara Dossena (707).

Quest’ultima, ricordiamo, ha al suo attivo in questa stagione due partecipazioni ‘doc’ alle prove di ETU Cup: a Madrid con la conquista di una medaglia d’argento ed a Holten con la vittoria di una medaglia di Bronzo.
Nell’ultima prevista partecipazione alla prova di Karlovy Vary, purtroppo la Dossena non ha gareggiato per problemi alla schiena.
Al momento Sara è 6^ assoluta del ranking parziale di Coppa Europa.

Per quanto riguarda Gregory Barnaby, che è rientrato alle gare durante il periodo estivo, dopo uno stop forzato, proprio con una prova di ETU Cup a Karlovy Vary, sarà l’occasione di riprendere il percorso di attività agonistica anche all’estero.

Iscritta alla gara, risulta nella start list anche un’altra italiana ed è la portacolori delle Fiamme Oro, Margie Santimaria, attualmente 8^ nel rank parziale.

Sarà la prova Finale di Sochi che assegnerà la vittoria del circuito continentale.

A seguire gli azzurri nella trasferta è il tecnico federale Mattia Toffolutti.

Il programma delle gare prevede l’inizio della prova femminile alle 10.00 e di quella maschile alle 13.30

Ulteriori info e start list complete: http://etu.triathlon.org/ e http://www.triathlon.org/events/event/2015_sochi_etu_triathlon_european_cup_final