Concluso il Danger Camp 2011, appuntamento al 2012


Si è concluso domenica 3 luglio il danger camp 2011. I ragazzi si sono allenati insieme per una settimana, condividendo amicizia e sport.

L'azienda Broke di Villorba ha regalato a tutti fantastiche magliette, cappellino ma soprattutto un occhiale da sole molto "fashion" che ha spopolato anche ai Campionati Italiani di Tarzo Revine dove i ragazzi sono andati a gareggiare nell'acquathlon giovanile.

Un grazie davvero sentito ad Alberto Casadei che si è allenato coi ragazzi per tutta la giornata di martedì con una simpatia e disponibilità uniche.

Un grazie a Martina Dogana che reduce da Nizza ha trovato le forze per infondere energia e grinta ai ragazzi.

Un grazie a Simone Temperato, campione di mountain bike che ha insegnato a tutti i segreti per essere sicuri e vincenti in bici.

Un grazi e a Leo Beggio che con semplicità e grande competenza ha guidato i ragazzi per due bellissimi allenamenti.

Un grazie infine al Centro Sportivo Le Bandie di Spresiano, all'agriturismo Carettieri del Piave di Spresiano ma soprattutto grazie ai ragazzi che sono stati eccezionali, ai genitori, a Simone Tolio e Andrea Bizzotto.

L'organizzazione di Danger Camp ringrazia la Fitri e tutto il movimento del triathlon ed Alessandro Fabian per la pazienza nel firmare gli autografi!

Appuntamento per tutti al 2012!