Medio e Olimpico per il "NoDraft contest" IRONLAKE Mugello del 10 maggio: ultimi 7 giorni a tariffa agevolata!

images/2015/foto_news/IRONLAKE_Mugello/Iron_Lake_Mugello_.jpg

 

Ultimi 7 giorni a tariffa agevolata per l’iscrizione alle gare di Triathlon Medio & Olimpico "NoDraft contest" IRONLAKE Mugello che si terrà domenica 10 maggio a Barberino di Mugello (FI) sulle sponde del lago di Bilancino che ha ospitato per tre anni consecutivi il titolo italiano su distanza media. Qui le quote di iscrizioni intere e tariffe promozionali http://www.ironlake.it/gare/medio/iscrizioni-triathlon-medio/#

Dopo diversi anni in programma anche la gara su distanza olimpica, nata nel lontano 2004 e che torna a grande richiesta con la nuova formula NO DRAFT.
Gli organizzatori di TRIevolution SportEventi garantiranno anche quest’anno agli atleti iscritti la chiusura totale del bellissimo tracciato ciclistico che prevede per il Medio quattro giri da circa 21 km con l’ascesa parziale del famoso Passo della Futa e due giri per l’Olimpico.
La frazione natatoria prevede un giro unico per entrambe le gare con partenza dal ponte di legno sospeso sul lago e la corsa pianeggiante in multilap chiusa al traffico in modo da poter osservare i vari passaggi per gli accompagnatori e gli spettatori presenti.
Dopo la positiva esperienza del Duathlon Mugello Circuit del mese scorso anche per IRONLAKE Mugello è stata confermata la collaborazione con l’Istituto Alberghiero ed Enogastronomico "Chino Chini" di Borgo San Lorenzo che allestirà per tutti gli atleti e gli accompagnatori un Pasta Party di qualità sotto la tensostruttura adiacente alla nuova zona cambio nel pratone del lago già collaudata nel 2014.
Ad oggi sono già oltre 200 gli iscritti e da segnalare anche un team di 15 atleti dalla Russia.

Per INFO & ISCRIZIONI www.ironlake.it

foto Ballabio