Triathlon Olimpico Ostia-2015: un mese alla gara!

 

SOLO TRENTA GIORNI alla chiusura delle iscrizioni del TOO-2015 “Triathlon Olimpico Ostia-2015” in programma sul litorale romano il prossimo 27 Settembre; la gara dopo il positivo riscontro dell’edizione 2014, in cui si è celebrato il trentennale italiano della disciplina, si propone quest’anno con valenza di rank: pertanto come da regolamento Federale la chiusura iscrizioni è fissata inderogabilmente per le ore 24:00 di giovedì 17 Settembre.

Come nella passata edizione la gara sarà inoltre valida per il “Campionato Triathlon Lazio 2015” assegnando punteggi sia per il titolo ASSOLUTO che per quello di SPECIALITA’, nonché per la “Coppa Toscana 2015”; nell’ambito del “Triathlete Gold Triathlon”, indetto dalla rivista di settore TRIATHLETE, sarà la tappa conclusiva del circuito con l’assegnazione dei premi a vincitori assoluti e di categoria. Location evento collaudata, con percorsi multi-lap per il pieno coinvolgimento di accompagnatori e spettatori, tracciati di bici e corsa pianeggianti, veloci, interamente interdetti al traffico veicolare, ed articolati tra il lungomare e la pineta del Lido di Ostia.

Tra le tante opportunità del villaggio evento un’area dedicata all’alimentazione, alla nutrizione ed alla fisio-terapia sportiva, con possibilità di test e di massaggi pre e post-gara, tutto pienamente gratuito. Anche quest’anno box di assistenza bici e l’opportunità di poter “smaltire”, per un sapiente e civile riciclaggio, le vecchie scarpe da running: saranno infatti predisposti gli ESO box sport a cura della Società ESO.

Tutte le informazioni su orari, percorsi, regolamento, etc. sono disponibili consultando il sito della manifestazione cliccando sul link http://threefourfun.wix.com/threefourfun , oppure contattando il numero +39 328 3141319.

(comunicato organizzazione)