Impazza il promo XGardaMan 2015: triathlon e non solo

images/2015/foto_news/locandina_x_garda.jpg

Presentato il nuovo spot promo della "favola" italiana aff road in programma per il 20 settembre: SWIM nelle placide acque del lago di Garda, MTB e TRIAL RUN sui ripidi e verdi versanti della Valle delle Cartiere.

Guarda in anteprima i paesaggi mozzafiato che ti aspettano: VIDEO 

Avanza di internazionalità questo spettacolare appuntamento che vede  nell'elenco partenti la presenza anche di atleti proveniente da Russia, Belgio e Austria.

La stretta e fattiva collaborazione tra Spartacus TriathlonLecco, Amministrazione Comunale e ProLoco di Toscolano Maderno ha assicurato un'importante copertura televisiva video e streaming che seguirà ogni fase dell'evento. il quale avrà come centro logistico-operativo il magnifico ex Campo Ippico (segreteria, zona cambio, arrivo): un vero e proprio "salotto" da dove i media e pubblico potranno seguire oltre partenza e arrivo finale anche i numerosi passaggi intermedi.

Il territorio di Toscolano Maderno, forte di un'importante potenzialità turistico alberghiera è già pronto per ospitare al meglio il prestigioso evento con due distanze di gara.

-CROSS di km (1 swim+26 mtb+8 trial run)

- K100 di mm (2 swim+77 mtb+21 trial run) che rimane l'unica long distance aff road esistente in Italia ed una rare al mondo, un'incredibile avventura alla ricerca dei propri limiti.

CANCELLI LIMITE K100
Nuoto: 1 ora
Nuoto+Mtb: 8 ore

Rammentiamo che la distanza CROSS chiuderà le iscrizioni il giorno 10 settembre, mentre il K100 avrà accesso d'adesione sino al giorno 17 settembre.

Ad anticipare il grande evento di triathlon di domenica 20 settembre ci attende un sabato ricco di appuntamenti. I principali:

- Ore 18:00 briefing tecnico
- Ore 20:30 “XGardaMan Bike Trial Show”, emozioniamoci con le acrobatiche esibizioni dei funamboli della bicicletta!

La Pro Loco di Toscolano Maderno aprirà le danze di XGardaMan 2015 con l’organizzazione del duathlon “XGardaMan Kids”, evento aperto a tutti i bambini dai 7 ai 12 anni che vogliano provare l’ebrezza delle frazioni e delle zone cambio, bambini che si potranno appassionare a una completa disciplina sportiva e da grandi diventare triathleti! Per info: 0365 644 298 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. XGardaMan si preannuncia ancora una volta una grande momento sportivo con le sue due distanze in programma (Cross Country – gara rank e K100), con i suoi momenti collaterali, con il comune di Toscolano Maderno ricco di attività ricettive e attrattive storiche e naturalistiche, come la Valle delle Cartiere e il Lago di Garda. Segui tutte le news su: www.xgardaman.com www.facebook.com/xgardaman

Per Info: WWW.XGARDAMAN.COM 

(comunicato organizzazione)