Triathlon Candia 2016: Olimpico SOLD OUT e Medio con gli ultimi posti liberi

images/2016/News_2016/gare_2016/torino_triathlon/candia_sold_out.jpg

TRIATHLON CANDIA 2016: Olimpico SOLD OUT e Medio con gli ultimi posti liberi. Raggiunto il numero massimo di iscritti per il Triathlon Olimpico di Candia e aperta la Waiting List sul portale Kronoservice. Restano solo più pochi posti per il Triathlon Medio e poi verrà aperta eventualmente la Waiting List anche per questa distanza. Ormai è davvero tutto pronto per l’edizione 2016 di un “super classico” del calendario italiano di triathlon, un evento che si arricchisce anche della gara giovanile in programma il giorno precedente.

Istruzioni per la Waiting List: chi volesse accedere alla lista di attesa per l’iscrizione al Triathlon Olimpico di Candia di domenica 15 Maggio 2016 potrà registrarsi sul sito Kronoservice al link di cui sotto, nel momento in cui si liberano dei pettorali verrà spostato nella Starting List, potrà effettuare il pagamento e completare la procedura.

Coloro che attualmente risultano in Starting List come ancora “in verifica” verranno spostati in Waiting List nei prossimi giorni in attesa della conferma dell’avvenuto pagamento.

Link per la Waiting List al Triathlon Olimpico di Candia 2016: http://www.kronoservice.com/itold/ksworld/schedaiscrizioni.php?idgara=1876

Tutte le info sulla gara al link: http://torinotriathlon.it/eventi/candia

(comunicato società organizzatrice)