Campionato Italiano Age Group 'senza limiti'

images/2016/News_2016/TRICOLORI_2016/recco/Qualitry.jpg

 Striscione Recco news

 

A Recco, domenica 3 luglio, in occasione del Campionato Italiano Age Group – NO DRAFT, la “kermesse” più spettacolare del triathlon amatoriale italiano, non ci saranno limiti.

Per soli € 40,00, la tariffa fissata dalla Federazione per stimolare più triatleti possibile a raggiungere la sede del Campionato, si potrà gareggiare in un Olimpico dalle caratteristiche adatte a tutti gli amanti dei percorsi naturali che la località del Golfo Paradiso offre.
Non ci saranno limiti né di iscritti, né di tempo per il nuoto o la bici. Se ci sarà battaglia per gli oltre 20 titoli di categoria 2016 in palio, ci sarà anche tranquillità per chi vorrà godersi una sana giornata di sport senza patemi di trovare chiusi i famigerati cancelli.
Tutto ciò a patto di essere tesserati in una società FITRI per l’anno in corso.
Sotto perciò con l’iscrizione su www.kronoservice.com . Anche una sistemazione alberghiera comoda alla zona cambio richiede una prenotazione tempestiva.

Su http://www.qualitry.it/recco , oltre a tutte le info sulla gara, trovate anche la scheda con tantissimi recapiti delle strutture in zona.

(Fonte comunicato società organizzatrice)