Bardolino: A meno di 48 ore dalla chiusura iscrizioni e sulla soglia del sold out a quota 2.000 iscritti

images/2016/News_2016/gare_internazionali_2016/bardolino/bardolino_foto_dallalto.jpg

 

A meno di 48 ore dalla chiusura delle iscrizioni e sulla soglia del sold out a quota 2.000 iscritti (!), pubblicato l’elenco provvisorio degli iscritti al 33° Triathlon Internazionale di Bardolino del 18 giugno 2016.
http://www.triathlonbardolino.it/it/atleti-iscritti/ 

Tra meno di 48 ore, alle 23.59 di mercoledì 8 giugno, chiuderanno le iscrizioni del Triathlon Internazionale di Bardolino giunto alla 33^ edizione, quella dei record…

Il patron Dante Armanini, supportato in maniera esemplare dal Comune di Bardolino e da tutto il suo staff del G.S. Bardolino si è detto quasi sbalordito dalla risposta e dall’affetto del popolo del triathlon.

Il prossimo 18 giugno 2016, ci saranno circa 250 donne al via; 29 nazioni rappresentate; un totale di 2.000 iscritti; e per la prima volta al mondo, una zona cambio su due piani!

http://www.fcz.it/?video=dante-armanini-presenta-33-triathlon-internazionale-bardolino

Il programma della due giorni di Bardolinoland, che comincia sin dal “carboload” di venerdì sera, è davvero molto ricco di appuntamenti, con, ciliegina sulla torta, la premiazione finale di sabato pomeriggio.

Saranno assegnati i 20.000 euro di montepremi ai più veloci a tagliare il traguardo (primi 40 uomini e prime 20 donne) secondo la tabella pubblicata sul sito ufficiale.

E altrettanto importante è l’attenzione per le premiazioni Age Group: per le categorie più numerose, Senior 3, Senior 4, Master 1, Master 2 ed Master 3, saranno premiati i primi 10 atleti classificati, uomini e donne! Mentre per tutte le altre categorie saranno comunque cinque le atlete e gli atleti che saranno chiamati a salire sul palco!

Ricordiamo ancora che le iscrizioni al 33° Triathlon Internazionale di Bardolino rimarranno aperte sino alle 23.59 di mercoledì 8 giugno e che la registrazione può essere fatta direttamente on line, con un semplice click.

L’appuntamento con la storia è dunque fissato, il prossimo 18 giugno Bardolinoland, il parco giochi del triathlon italiano, riaprirà le sue porte per accogliere 2.000 triatleti e dargli la possibilità di vivere e realizzare il loro sogno sportivo.

ISCRIVITI ON LINE AL 33° TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO DEL 18 GIUGNO 2016

I SERVIZI DEL TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

– il pasta party del venerdì sera;
– il ricco pacco gara;
– la massima sicurezza sui percorsi, grazie ai tantissimi volontari, alle associazioni, alle forze dell’ordine;
– il pontone di partenza per agevolare l’ingresso in acqua e gazebo per ripararsi dal sole nel pre partenza;
– il tracciato di nuoto segnalato con un cavo d’acciaio e delimitato da boette con segnalata la distanza;
– la strada dei campioni, ovvero il percorso bici che attraversa comuni che hanno dato i natali a grandi campioni: Adolfo Consolini, Sara Simeoni e Andrea Benvenuti;
– il cronometraggio elettronico con controlli satellitari e all’arrivo tabellone doppio con nome e tempo dell’atleta finisher;
– le classifiche con parziali anche delle transizioni, subito ritirabili dall’atleta in forma cartacea al termine della gara;
– la foto gratis del proprio arrivo (e non solo) da scaricare gratuitamente dal sito ufficiale;
– i massaggi pre e post gara con oltre 20 postazioni;
– il ristoro del traguardo con 1.000 kg di 6 tipi di frutta fresca e 100 kg di ricca crostata fresca;
– la torta in 3D del Triathlon Internazionale di Bardolino;
– la cerimonia di premiazioni con 20.000 euro di montepremi e premi di categoria per i primi 5 e, nelle categorie più numerose (S3, S4, M1, M2, M3), 10 di ogni Age Group maschile e femminile;
– la mitica t-shirt tecnica di Bardolino, un giubbetto smanicato imperdibile;
– un triexpo ricchissimo;
– il Triathlon Race of 4 nations, un circuito internazionale con gare in Germania, Austria e Svizzera;
– la musica dalle 10 alle 17;
– i videowall per seguire la gara dalle tribune d’arrivo;
– la scorta del motoclub Bardolino con oltre 50 moto, l’elicottero, i fotografi, i cameramen, la sintesi sulla RAI;
– i ponti, le tribune, la moquette, i palloncini, il colore…

(fonte comunicato società organizzatrice)