Esordio nel Triathlon di Mirko Celestino, appuntamento a Recco ai Tricolori di Triathlon Olimpico NoDraft

images/2016/News_2016/TRICOLORI_2016/recco/mirko_celestini_a_recco_foto_1.jpg

Ha scelto Recco e il Campionato Italiano di Triathlon Olimpico Age Group. Mirko Celestino esordirà nel triathlon nel modo migliore, all’evento principe della stagione 2016 per il triathlon amatoriale.
Lui che è stato un vincente protagonista nell’elite del ciclismo su strada e della MTB, ha scelto con umiltà di confondersi fra le centinaia di “Age Group”. Domenica 3 luglio alle 8.30 sarà sulla spiaggia, pronto per i 1500 metri di nuoto, al termine dei quali si sarà liberato dalla frazione per lui più ostica. Da quel momento, in sella alla sua bici, inizierà la rimonta che potrebbe portarlo lontano, in alto della sua categoria, la M1, 40-45 anni.
Una bella “ciliegina sulla torta” per Aethalia Triathlon e Qualitry che stanno approntando una gara con l’intento di realizzare un evento memorabile per tutti: Atleti, Volontari, Pubblico, Amministrazione Locale e Federazione. Le maiuscole non sono a sproposito ma vogliono evidenziare la cura e l’attenzione dedicata ad ogni categoria coinvolta.
Una bella soddisfazione anche per tutti i concorrenti che con Celestino avranno un termine di paragone importante con cui confrontarsi. Chi non è ancora iscritto ha soltanto 48h di tempo per farlo su www.kronoservice.com , poi i termini saranno inderogabilmente scaduti.
Le riprese della gara e di Mirko Celestino saranno a cura di Drone Genova Video e saranno diffuse sulle emittenti TV e sul canale di Youtube di Qualitry.
Tutte le info su www.qualitry.it 

(fonte comunicato società organizzatrice)