Forhans Team una serata di Campioni con Massimiliano Rosolino

images/2017/Gare/forhans/serata_da_campioni_Forhans_2017.jpg

 

Il Forhans Team ha presentato la propria stagione 2017 durante la ormai tradizionale festa di inizio anno, svoltasi venerdì 27 Gennaio a Roma nello splendido impianto sportivo dell’Aquaniene.

Alla presenza di tutti gli atleti del team PRO maschile (tra questi Domenico Passuello, vincitore nel 2015 di gare di livello internazionale come IRONMAN Taiwan o i 70.3 Filippine, Malesia, Elche) ed il team femminile che punteranno alla vittoria nel campionato italiano di triathlon medio nel 2017, il Presidente del Forhans Team Gianluca Calfapietra con la presenza di tutte le alte cariche delle istituzioni sportive e politiche, ha presentato le grandi novità del 2017.

Forhans Cup alla 14 edizione
Riccardo Viola – Presidente del CONI Lazio – ha sottolineato la grande importanza degli eventi del Forhans Cup come stile di vita e momento importante di aggregazione.
Angelo Diario – Presidente della Commissione Sport di Roma Capitale – ha confermato la volontà della città di Roma ad accogliere eventi sportivi di grande impatto come si annuncia essere il Triathlon Internazionale di Roma753 del prossimo 22 e 23 Luglio 2017. 

La corsa di Miguel un punto di Partenza
Da anni ormai il week-end del Forhans Team si conclude con la partecipazione al 10mila più partecipato d’Italia, quasi 10.000 presenze! – e proprio il patron della gara Valerio Piccioni racconta e svela che da quest’anno parte una collaborazione che vede il collaudato ed esperto staff Forhans Team sostenere il grande impegno organizzativo dell’evento di Miguel – per il Forhans Team un attestato di grande valenza e affidabilità.

Ringraziamo il centro sportivo dell’Aquaniene per l’ospitalità e l’Aquacaffè per il supporto e i 300 amici e appassionati che hanno partecipato alla serata, senza dimenticare tutto il consiglio Federale della Fitri Lazio e il consigliere Nazionale Riccardo Giubilei.

Rimanete connessi al Forhans Team…anche perché vedremo se nel corso della stagione si avvereranno le promesse fatte da Massimiliano Rosolino e Angelo Diario di partecipare al loro primo Triathlon!

(fonte comunicato società organizzatrice)