Tutta dritta & Triathlon

images/2017/Gare/torino_triathlon/logo_torino_triathlon.jpg

tutta dritta

 

MUSICA & SPORT
Venerdì 31 marzo, dalle ore 18.00 per inaugurare il weekend di Tutta Dritta accogliendo il pubblico con una grande festa caratterizzata da straordinarie band dal vivo per cantare e ballare in piazza San Carlo, nel “Salotto di Torino”.

SPINNING
Dopo il successo degli Spinning® Events pr la XXX Maratona di Torino in piazza Castello torna a gran richiesta il Team di FISPIN Academy A.s.d.
Sabato 1 aprile nuova cornice a cielo aperto in piazza San Carlo a Torino con 5 ride dalle 15.00 alle 22.00.
Verrà data l’opportunità di pedalare e di allenarsi con i Master Instructors e componenti dell’Italian SPINNING® Team sulle nuovissime bikes PRECOR! Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TRIATHLON
Il team di Torino Triathlon assisterà gli atleti per una combinata di bike+corsa: 50 minuti di pedalata, seguiti da 10mila metri certificati per testare un allenamento in previsione di un evento di Triathlon. Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Domenica 2 aprile, gli atleti con i 100 pettorali dedicati indosseranno una colorata T-shirt esclusiva by Torino Triathlon per una Tutta Dritta effervescente!

 (fonte comunicato società organizzatrice)