2° Duathlon di Siena pochi giorni per il via

images/medium/1.jpg

 

Meno di dieci giorni, tanto manca alla seconda edizione del Duathlon di Siena, in programma il 18 marzo p.v.!

L’unica gara di Duathlon a svolgersi per due terzi (prima e terza frazione..quelle podistiche) nel pieno centro storico di una delle più belle città al mondo, con ben 4 siti Unesco..., una città patrimonio dell’Unesco! Basti pensare all’arrivo della competizione...situato nel cuore della città, nella conchiglia, nel palcoscenico della corsa più avvincente del mondo, l’Unico, Inimitabile, Palio di Siena!

Una gara fortemente voluta dall’Assessore allo Sport Leonardo Tafani, dal Presidente F.I.Tri. Luigi Bianchi, dal patron del sodalizio organizzativo nonché Presidente del Comitato Regionale Toscana Marino Pratesi e dal Delagato Provinciale F.I.Tri. Siena Giuseppe Anatriello!

Gara di Circuito, Rank, New Tuscany Triathlon Cup 2018, che assegna il Titolo Regionale Assoluto di specialità.

Una manifestazione nella manifestazione...inserita nel calendario del Siena Sport Week-End 2018.

Arte, cultura e sport...un connubio inscindibile ed imprescindibile...un trinomio di successo!

Tre giorni alla chiusura delle iscrizioni e poi ci sarà tempo solo per la gara.

Un weekend, quello del 17-18 marzo, che vedrà Delegazione Senese, diretta da Giuseppe Anatriello, impegnata nell’allestimento e svolgimento di una interessante appendice...un seminario di aggiornamento F.I.Tri. di sicuro interesse. Seminario che tratterà argomenti finora mai affrontati nel corso degli aggiornamenti federali riservati ai tecnici 

http://www.fitri.it/s-i-t/calendario.html?view=event&id=238 .

Insomma un bel fine settimana a...TUTTA MULTIDISCIPLINA!

Pettorale numero 1 già “virtualmente” assegnato, ad honorem,...ad un numero uno...di “nome” e di fatto: il primo cittadino di Siena, il Sindaco Bruno Valentini!

Il Duathlon di Siena, biglietto da visita per “Siena Città Europea dello Sport 2020”, una candidatura forte cui la multidisciplina non può e non vuole sottrarsi.

A Siena la Multidisciplina c’è....SI può fare!

(comunicato organizzazione)

foto arrivo 2017