Duathlon Sprint Mugello Circuit di nuovo in pista il 10 febbraio

images/2019/gare/Duathlon_Mugello/medium/partenza_MAT0632.jpg

L'Autodromo del Mugello si prepara alla sesta edizione del Duathlon Sprint Mugello Circuit in programma per domenica 10 febbraio 2019 gara Silver sulla distanza SPRINT valevole per il Ranking nazionale.

Dopo i numeri davvero importanti che hanno fatto registrare complessivamente in cinque edizioni 2500 iscritti, TRIevolution Sport Eventi in collaborazione con la Direzione dell'Autodromo sta lavorando a pieno regime per garantire una competizione sempre più avvincente e sicura. Per la prima volta l'evento si svolgerà di Domenica grazie alla disponibilità del Direttore dell'Autodromo Paolo Poli e pertanto si prevede una partecipazione ancora più ampia delle precedenti edizioni

Correre e pedalare in uno dei Circuiti di Moto GP più belli ed avvincenti del mondo sarà per gli atleti un'emozione straordinaria ed un'occasione spettacolare nel panorama nazionale delle gare di Duathlon!

Per INFO GARA ed ISCRIZIONI www.duathlonmugello.it   -  Per info dettagliate sull'Autodromo e sulla pista www.mugellocircuit.it

E oltre al DUATHLON Mugello Circuit TRIevolution Sport Eventi si prepara ad organizzare una grande stagione agonistica ricca di altri eventi importanti, con gare storiche e nuovi progetti con l'obiettivo di offrire ad atleti e pubblico grandi emozioni e tanto spettacolo!

Il 28 aprile  16^ edizione di IRONLAKE Mugello MEDIO & OLIMPICO www.ironlake.it entrambe gare No-Draft ormai storico appuntamento nel panorama nazionale con una media di ca. 600 partecipanti

l'11 maggio sarà invece la grande novità del 2019 con il TRIATHLON MANTOVA gara di Olimpico alla sua prima edizione organizzata in collaborazione con la prestigiosa Società sportiva CANOTTIERI MINCIO in un contesto davvero spettacolare! Mantova sarà nel 2019 Città Europea dello Sport e questo evento si inserisce tra le manifestazioni sportive di maggior rilievo del calendario della Città. Nelle prossime settimane pubblicheremo tutte le novità sull'evento sul sito gara attualmente in fase di ultimazione. 

La stagione TRIevolution si chiuderà il 28 e 29 settembre con il prestigioso appuntamento dei CAMPIONATI ITALIANI DI TRIATHLON SPRINT www.lignanotriathlon.commanifestazione top della stagione Triathlon 2019!

4 weekend, 8 gare, 3 Regioni e 5000 atleti previsti, un grande sforzo organizzativo che TRIevolution cercherà come sempre di realizzare con impegno, qualità e tanta passione! 

 

(fonte: comunicato stampa TRIevolution SportEventi)