Settore Istruzione Tecnica: gli appuntamenti di novembre

images/2019/medium/Tiziano_Ballabio_FITRI_Convegno-23.jpg

Online la newsletter del Settore Istruzione Tecnica n. 14 del mese di Novembre. Tra gli appuntamenti in agenda in aggiunta al Convegno Nazionale Tecnico Scientifico in programma il 16 novembre a Cesena, due seminari di aggiornamento del progetto con Dorelan. 

E' possibile scaricare il calendario completo qui sotto : 

 

 

Il Settore Istruzione Tecnica, infine, ricorda la possibilità per i tecnici di livello ISTRUTTORE FITRI di conseguire i 6 crediti formativi obbligatori per l’aggiornamento (3 CF + 3 CF) sulla  
Piattaforma ONLINE E-LEARNING

Come stabilito dal regolamento SIT vigente, su questa piattaforma, dopo le normali procedure di registrazione, i tecnici con la qualifica di ISTRUTTORE FITRI possono, per l’anno in corso acquisire fino a un massimo di 6 crediti formativi obbligatori per l’aggiornamento annuale. L’acquisizione dei crediti formativi (3 CF + 3 CF) sulla piattaforma online avviene attraverso il download del materiale didattico attraverso una semplice procedura guidata:

MANUALE UTENTE 

Resta inteso che i tecnici Istruttori che preferiscono acquisire crediti formativi attraverso l’attività seminariale in aula sono liberi di farlo, così come è possibile acquisire una parte dei crediti online e una parte in aula.

Per le info di supporto è attiva l’e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.