Il presidente Bianchi incontra gli amici della 33 Trentini Triathlon

images/2020/FOTO/Presidente_Bianchi/medium/presidente_bianchi_33_trentini_quadrata.jpg

Il presidente della FITRI Luigi Bianchi, in occasione della firma dell’accordo di partnership territoriale con il Trentino, è passato a trovare gli amici della 33 Trentini Triathlon Asd.

È stata l’occasione per il presidente dei 33TT Giuseppe Bommassar e per lo staff di collaboratori della storica società di triathlon con sede a Rovereto di discutere con il Presidente federale sui progetti futuri della FITRI e condividere i dettagli di questa importante e storico collaborazione con il nostro territorio che coinvolgerà anche le società sportive.

FITRI ed il consiglio Federale confermano di proseguire nella giusta strada, dimostrando volontà, passione e impegno nella continua ricerca del meglio per il movimento del triathlon italiano e punta sul Trentino come territorio di qualità per proporre iniziative volte a diffondere la cultura e l’amore per lo sport ed in particolare per la multi-disciplina.

Dirigenti e Tecnici della 33TT hanno colto l’occasione anche per confrontarsi con il Luigi Bianchi su innumerevoli temi, dai progetti per i giovani, agli age-group, dalle difficolta delle piccole società sportive, al prezioso contributo di tecnici e allenatori, per concludere con la fondamentale risorsa del volontariato sportivo.

Con questa visita il presidente Federale ha esteso virtualmente il saluto a tutti gli atleti e volontari della 33TT ma anche a tutto il movimento del triathlon in Trentino.

 

(fonte: comunicato stampa 33 Trentini Triathlon)

 

 

Notizia correlata:
FITRI e Trentino: siglata una significativa partnership territoriale