Trofeo Emilio Di Toro: Mercatelli e Pesavento guidano le classifiche dopo Imola

images/2023/Gare_Italia/Duathlon/Tricolori_Imola/medium/Ballabio_Fitri-6463.jpg


Si torna in gara per le classifiche del Trofeo Emilio Di Toro, dopo la prima parte di stagione e i primi titoli italiani si portano al comando Asia Mercatelli e Franco Pesavento che guidano la classifica davanti rispettivamente a Noemi Bogiatto e Chiara Lobba e a Luca Bruni e Riccardo Martellato. Il Trofeo riservato agli atleti verrà assegnato sulla base di tutti i punteggi maturati nelle gare valide per la classifica di campionato italiano di società

In campo maschile, alle spalle del podio virtuale troviamo Pietro Giovannini, Lorenzo Pelliciardi, Michele Bortolamedi, Lorenzo D'Altri, Samuele Angelini, Guglielmo Giuliano e Michele Sarzilla.

QUI LA CLASSIFICA UOMINI GENERALE

Nella graduatoria femminile dopo il podio, in top ten troviamo nell'ordine Alice Bagarello quarta e Ilaria Zane quinta, seguono Francesca Crestani, Sara Savoia, Federica Frigerio, Eleonora Demarchi e Viola Paoletti.

QUI LA CLASSIFICA DONNE GENERALE

Il Trofeo Emilio di Toro è dotato di un montepremi di 20mila euro, equamente diviso tra uomini e donne e che va dai duemila euro che andranno alla vincitrice ed al vincitore finale, ai 500 euro che saranno assegnati ai decimi classificati.

 

 

classifica emilio di toro 2 aprile 23