Pochi giorni per iscriversi al Campionato Italiano Duathlon di Quinzano

Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per la tanto attesa 5^ edizione della gara di Campionato Italiano di Duathlon Classico che si terrà a Quinzano d’Oglio (BS).

Venus Triathlon Academy è la società nata in Franciacorta, che per il quarto anno consecutivo, organizzerà questo evento conosciuto in tutta Italia.

Come gli anni scorsi sono attesi più di 700 partecipanti. La Venus, che attende atleti da tutta Italia, invita ad iscriversi entro il 17 marzo 2019 visitando il sito www.venusacademy.it al link seguente https://www.venusacademy.it/iscrizioni-duathlon-chiavicone/

Lo svolgimento della gara è ben definito, e si svolgerà con l’inizio dei primi 10 km di corsa da Quinzano verso Monticelli d’Oglio. Proseguirà con la frazione in bike di 40 km che passerà nei territori di Verolavecchia, Pontevico, Robecco d’Oglio, Corte dei Cortesi, Cignone, Boldolano, Castelvisconti e Borgo San Giacomo, rientrando poi nuovamente a Quinzano d’Oglio. Una volta depositate le biciclette in piazza Garibaldi gli atleti faranno i 5 km finali per poi definire il grande vincitore.

La giornata sarà animata dalla Radio Viva Fm ed una zona expo dedicata agli atleti e alle famiglie. Una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione Centro Brescia Down che sarà presente alla manifestazione. Un grande ringraziamento anticipato va alle amministrazioni comunali, alla provincia di Brescia, alla provincia di Cremona ed al Main sponsor ufficiale dell’evento www.lacasaviva.it.

Per maggiori informazioni sull’iscrizione o sull’evento generale è disponibile il presidente della Società Venus Triathlon Academy Belotti Massimo al numero 348 222 0450.

 

(fonte: comunicato stampa società organizzatrice)

 

duathlon classico zona cambio 2019 1