Consiglio Federale: il resoconto della seduta del 29 dicembre

images/2019/foto/Varie/medium/stadio_esterno.jpg

La seduta del Consiglio Federale del 29 dicembre 2020, che si svolta in videoconferenza in applicazione delle normative anti Covid-19, si è aperta con l’approvazione del verbale della seduta precedente e la ratifica delle delibere del Presidente.

È stata stabilita la sede dell’Assemblea Nazionale Elettiva: il 14 marzo 2021, i lavori si svolgeranno a Roma presso l’Hilton Rome Airport. 

A seguire, il Consiglio Federale ha deciso di prorogare il beneficio di cui hanno goduto i nostri tecnici quest’anno della partecipazione gratuita a convegni e seminari d’aggiornamento online anche per i primi sei mesi del 2021. 

Sono stati deliberati, inoltre, i contributi per le Società Sportive inerenti all’Attività Giovanile e i premi del circuito Italian Paratriathlon Series.

Dopo aver trattato temi di natura amministrativa e contrattuale, sono state ratificate le nuove composizioni dei Consigli Regionali di Veneto e Lombardia, è stato approvato il rinnovo delle convenzioni con gli Enti di Promozione Sportiva e sono state deliberate le circolari relative alle affiliazioni e ai tesseramenti e i rinnovi delle affiliazioni.

Infine, il Consiglio Federale ha deliberato il calendario gare 2021 relativamente alle gare “silver”.