Consiglio Federale: il resoconto della seduta del 26 gennaio

images/2020/FOTO/Varie/medium/stadio-olimpico-esterno_uffici.jpeg

Seduta del Consiglio Federale del 26 gennaio 2021, svolta in videoconferenza in applicazione delle normative anti Covid-19, aperta come di consueto dalle comunicazioni del presidente Luigi Bianchi, seguite dall’approvazione del verbale della seduta precedente e dalle ratifiche delle delibere del presidente.

Il Consiglio Federale ha approvato il bilancio preventivo dell’anno 2021. Per quanto riguarda l’attività di Preparazione Olimpica e di Alto Livello, sono stati approvati il GIPSO e i relativi allegati; approvato anche il GIA e i relativi allegati per quanto concerne l’attività del Paratriathlon. Sul fronte dell’Attività Giovanile, il Consiglio ha approvato il PAG 2021 per poi procedere all'approvazione del programma dell’attività del settore Age Group e del progetto SIT del 2021. 

Inoltre, sono stati ratificati i consigli regionali e le nomine dei delegati provinciali di alcuni dei Comitati Regionali recentemente rinnovati, sono stati affrontati temi relativi a personale, contratti, sponsorizzazioni, affiliazioni e tesseramenti, e sono stati approvati gli ultimi inserimenti delle gare nel calendario federale 2021 (con l’assegnazione dei Campionati Italiani Duathlon Giovani a Cuneo il 20-21 aprile e la conferma dei Campionati Italiani Multisport a Sestri Levante il 15-16 maggio).