Eletto il nuovo Comitato Regionale Sicilia con Vona Presidente

images/2024/Assemblee_regionali/medium/Comitato_Regionale_Sicilia.jpeg

Stamattina presso la sede di Sport e Salute di Palermo si è tenuta l’Assemblea Regionale Elettiva per il rinnovo del Comitato Regionale Sicilia della Federazione Italiana Triathlon.

Il nuovo Presidente è Leonardo Vona: “Sono stato testimone della continua evoluzione della multidisciplina nella nostra regione e se penso alla costituzione del primo comitato ad oggi abbiamo raggiunto grandi traguardi - dichiara il neo presidente - Tanti i progetti in cantiere, tra questi il supporto alle categorie dei giovanissimi, la tutela e il sostegno delle eccellenze del territorio e soprattutto la valorizzazione della quota rosa e del settore age group, cuore pulsante della federazione.

A conclusione del suo intervento, il prof. Vona ha citato il motto del Panathlon International Ludis Iungit auspicando “di vivere i momenti sportivi di condivisione insieme a tutti gli atleti, a prescindere dalle società di appartenenza nel rispetto del Fair Play”.

Di seguito la composizione del neo Comitato Regionale siciliano: consiglieri in quota dirigenti Domenico Greco e Giovanni Di Salvatore; consigliere in quota atleti Cristina Ventura e consigliere in quota tecnici Luigi Saporito