Consiglio Federale: il resoconto della riunione del 13 luglio 2019

images/2019/foto/Consigli_Federali/2019_07_14/medium/Consiglio_Federale_13_luglio_2019.jpg

Sabato 13 luglio 2019 si svolto il Consiglio Federale ospitato dalla Sala degli Altieri di Palazzo Altieri (piazza del Gesù, Roma), prestigioso edificio del XVII secolo, sede di rappresentanza del Banco Popolare.

In seguito alle comunicazioni del Presidente con cui sono stati aperti i lavori, è stata approvata la variazione del Bilancio e sono stati affrontati vari aspetti: tra i tanti, si evidenziano quelli relativi alle Carte Federali, al tesseramento, agli eventi internazionali e ai rapporti con gli organismi sportivi ed istituzionali.

È stata approvata la Circolare Gare 2020 oltre alla revisione della tabella relativa ai punteggi dei circuiti validi per il Campionato Italiano di Società 2020.

Inoltre, sono stati definiti gli ultimi appuntamenti tricolori della stagione: il Campionato Italiano di Triathlon Cross è stato assegnato alla società 33 Trentini e si svolgerà a Lavarone (Tn) il 1 settembre, mentre i Campionati Italiani Assoluti di Triathlon Olimpico sono stati affidati alla Flipper Triathlon e si svolgeranno a Cervia (Ra) il 12 e 13 ottobre.

 

Consiglio Federale 13 luglio 2019 lavori