Campionati Italiani Triathlon Medio: l'elenco degli iscritti alla gara di Borgo Egnazia

Disponibile l'elenco degli iscritti al Campionato Italiano di Triathlon Medio, appuntamento tricolore in programma per sabato 10 ottobre che si disputerà a Borgo Egnazia, a Savelletri, frazione di Fasano (Br).

ELENCO ISCRITTI

Si evidenzia che al momento del ritiro della busta tecnica gli atleti dovranno essere in regola con la certificazione medica agonistica e con l'autocertificazione, diversamente non potranno prendere parte al Campionato. Ricordiamo che il Delegato Tecnico ed il Giudice Arbitro sono autorizzati ad escludere dalla competizione gli atleti che non avranno regolarizzato la posizione al giorno antecedente il campionato, ovvero le cui società non abbiano compilato correttamente il campo scadenza certificato medico sul tesseramento.

 

PROGRAMMA


Venerdì 9 ottobre 2020
12:00 – 19:00 Ritiro pettorali presso spiaggia Cala Masciola (tutte le distanze)

Sabato 10 ottobre 2020 – Triathlon Medio Campionato Italiano
06:00 - 8:30 Ritiro pettorali presso spiaggia Cala Masciola (Triathlon Medio)
06:00 - 08:45 Apertura e chiusura zona cambio presso spiaggia Cala Masciola
09:00 Partenza Triathlon Medio presso Cala Masciola
16:00 - 18:00 Ritiro pettorali presso spiaggia Cala Masciola (Triathlon Sprint)
20:00 Premiazioni presso Borgo Egnazia

 

 

BORGO EGNAZIA TRI: PIÙ CHE TRIPLICATE LE ISCRIZIONI ALLA SECONDA EDIZIONE

Quasi 700 gli atleti che sabato 10 ottobre prenderanno parte ai Campionati Italiani di Triathlon Medio FITRI a Savelletri di Fasano

 

Giulio Molinari, Martina Dogana, Alessandro Degasperi, e Margie Santimaria sono solo alcuni dei grandi atleti che parteciperanno sabato 10 ottobrealla Borgo Egnazia TRI contendendosi il titolo di Campione Italiano di Triathlon Medio FITRI 2020.

Ai nastri di partenza, insieme a loro, ci saranno ben 680 appassionati di nuoto, bicicletta e corsa che gareggeranno per la vittoria a fianco di veri professionisti, tentando di migliorare i propri ‘personal best’.

Un numero di iscritti più che triplicato rispetto all’edizione del 2019, dato che conferma il crescente entusiasmo verso la competizione di Borgo Egnazia, divenuta un appuntamento imperdibile per gli amanti del triathlon, che permette di gareggiare tra panorami mozzafiato in una location a stretto contatto con la natura mediterranea.

A Borgo Egnazia è tutto pronto per l’attesissima sfida per il titolo di Campione Italiano che regalerà momenti di suspense e grandi emozioni, con i testa a testa tra i campioni che fino all’ultimo metro cercheranno di conquistare la vittoria!

E per tutti gli aspiranti campioni che si avvicinano alle gare di triathlon per la prima volta, fino al 6 ottobre è possibile iscriversi alla prima edizione della Borgo Egnazia Sprint, l’occasione ideale per misurarsi sulle tre discipline in un percorso sulla breve distanza.

Oltre ai dettagli tecnici, l’organizzazione ha prestato particolare attenzione alle procedure di salute e sicurezza per garantire il rispetto delle norme di distanziamento e consentire agli atleti di vivere l’evento sportivo in totale serenità.

 

(Fonte: comunicato stampa società organizzatrice)