FITRI e TrainingPeaks insieme per altri due anni

images/2021/FOTO/Varie_News/medium/trainingpeaks-vector-logo.png

Alla luce del proficuo rapporto di collaborazione messo in atto nel quadriennio 2017-2020, la Federazione Italiana Triathlon ha prolungato l’accordo con TrainingPeaks (azienda leader mondiale nella creazione di software per la programmazione e gestione dell’allenamento per l’endurance) per altri due anni con possibilità di rinnovo alla scadenza.

Per le prossime due stagioni, TrainingPeaks ha aumentato considerevolmente il supporto erogato alla FITRI incrementando il numero delle licenze concesse, aspetto che ha portato al raddoppio del controvalore della sponsorizzazione rispetto all’accordo precedente.

In questo modo potremo supportare il lavoro dei tecnici per atleti e paratriatleti delle squadre nazionali e delle fasce di interesse giovanili e Under 23. I tecnici avranno la possibilità di effettuare una gestione moderna e approfondita delle loro attività, programmando allenamenti e competizioni sulla base di pianificazioni accurate, con la possibilità di usare una delle piattaforme attualmente più diffuse per verificare i progressi e crescere attraverso il confronto.