SIT: esami Allenatore e Coordinatore FITRI a distanza il 17 aprile

images/2020/FOTO/Varie/medium/Tiziano_Ballabio_FITRI_Convegno-23.jpg

Il Settore Istruzione Tecnica ha fissato la data per sostenere la seconda sessione d'esame per Allenatori e Coordinatori Fitri prevista per il giorno sabato 17 aprile 2021.

L'esame si svolgerà a distanza mediante conference call tramite Zoom: è dunque fondamentale avere un collegamento internet che supporti la conversazione. Per potere prendere parte all’esame, è necessario che il candidato si iscriva inviando una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli elaborati in Project work, sia in modalità estesa (pdf e/o word), sia in formato sintetico (10 slide ppt), dovranno pervenire alla segreteria SIT via mail entro e non oltre le ore 14.00 di martedì 6 aprile 2021, pena l’annullamento dell’iscrizione all’esame.

Non si riterranno iscritti coloro che non avranno consegnato gli elaborati nei tempi richiesti.

L’ordine cronologico dei colloqui seguirà l’ordine con cui i candidati si saranno iscritti. Le credenziali di accesso verranno comunicate nei giorni precedenti all'esame. 

 

Per ulteriori necessità, è possibile contattare il Settore SIT al n. 06 91516734, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,o il Responsabile SIT Costantino Bertucelli 
all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.