Campionato di Società, novità sul podio

images/2023/Gare_Italia/Duathlon/Tricolori_Magione/giorno_1/medium/ND3_4505.jpg

 

C'è del fermento nella classifica del Campionato Italiano di Società, dove le posizioni - fatta eccezione per le prime due - sono in costante aggiornamento. Dopo gli ultimi risultati, infatti, c'è una novità sul podio virtuale.

In testa c’è sempre Raschiani Triathlon Team, con Valdigne Triathlon in seconda posizione, ma ora la terza piazza è occupata da K3 Cremona, che ha scalzato dal podio virtuale il Cuneo 1198 Triteam, ora quarto in classifica.

Al quinto posto, al momento, c’è Magma Team, che ha scavalcato Cus Pro Patria Milano facendolo scendere in sesta posizione. Altro cambio è quello relativo alla settima posizione, oggi occupata da 707, ed all’ottava, nella quale è scesa Minerva Roma.

Stabile, in nona posizione, Granbike Triathlon, mentre si registra l’ingresso tra le prime dieci del Team Ladispoli Triathlon.

NELLA GRAFICA SEGUENTE LA “TOP TEN”

CLASSIFICA SOCIETA 2023 dopo tric loano agg 15 maggio

QUI LA CLASSIFICA COMPLETA

Il Montepremi

Il montepremi del Campionato Italiano di Società è di 125.000 euro e verrà distribuito alle prime venti Società in classifica, con una percentuale a scalare secondo il modello World Triathlon, escluse quelle dei Coi Sportivi Militari.