CAMPIONATO EUROPEO MULTISPORT: IL PACCHETTO DEDICATO AGLI AGE GROUP PER LA TRASFERTA DI IBIZA

images/piemonte/2018/medium/ibiza_2.jpg

Ibiza 1


L’attività internazionale del Team Italia Age Group avrà come suo momento di massimo interesse Campionato Europeo Multisport di Ibiza (20 – 27 ottobre 2018), momento cruciale del progetto Age Group 3.0 per l'annata in corso che avrà un pieno supporto federale.


In una stagione dove i Mondiali ed Europei di triathlon standard e sprint si svolgono in località difficilmente raggiungibili e decisamente lontane dall’Italia, si è pensato di concentrare i nostri sforzi sul festival Multisport nella famosa isola delle Baleari, località non lontano dall’Italia, facilmente raggiungibile in aereo, meta ideale per le famiglie e il divertimento. Oltre all'aspetto agonistico, non è da trascurare l'interessante opportunità turistica offerta per vivere una piacevole vacanze fuori in un periodo un cui l'Isola non è affollata ma consente di godere al meglio dei paesaggi, delle spiagge e dei numerosi servizi e attrazioni offerti.


Decisamente ricco e accattivante ricca di eventi ETU (duathlon classico, cross duathlon, cross triathlon, aquathlon, aquabike, triathlon 70.3) con un accessibile costo di iscrizione anche per chi nella settimana vuole partecipare a due o più eventi.


La Federazione con il suo staff dedicato agli Age Group sarà presente a Ibiza per ben 10 giorni in modo da dare massima copertura alle attività e supporto a tutti gli atleti che indosseranno la maglia azzurra.


Un intero hotel sarà dedicato al team Italia guidato dal team manager age group Andrea Gabbache coordinerà il lavoro dello staff tecnico (fisioterapia, meccanico, coach di supporto). L’obiettivo è quello di innalzare il livello di supporto ai nostri atleti sviluppando un forte spirito di squadra e senso di appartenenza al team. Tutto questo unito alla professionalità dei tecnici federali permetterà ai nostri atleti di ottenere il miglior risultato in gara al cospetto dei team da sempre leader del settore.


La Federazione propone in collaborazione con l’agenzia di viaggi Tre Emme un pacchetto che prevede pernotto in pensione completa, coordinamento attività agonistica (gare e allenamenti di squadra), briefing pre e post gara, trasferimento in pulmino / auto al campo gara (previa prenotazione), festa a tema ogni sera con premi ad estrazione, copertura mediatica sulle pagine social federali e tante altre attività. Ogni atleta potrà modulare il suo soggiorno in base al numero di eventi a cui parteciperà.


L'iniziativa verrà presentata approfonditamente in occasione del Campionato Italiano di Categoria di Triathlon Olimpico di Iseo (1 luglio) e dei Campionati Italiani di Triathlon Sprint di Lignano Sabbiadoro (29-30 settembre).


LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO AGE-GROUP / IBIZA 2018


PROGRAMMA GARE:


20 ottobre, Santa Eulalia des Riu: Duathlon Sprint


21 ottobre, Santa Eulalia des Riu: Duathlon Standard


23 ottobre, Port de Sant Miquel (Sant Joan) – Duathlon Cross


24 ottobre, Sant Antonio: Aquathlon


25 ottobre, Cala Bassa (Sant Josep): Triathlon Cross


27 ottobre, Figueretas (Ibiza): Middle Distance Triathlon e Aquabike


Sito ufficiale: http://ibizamultisport2018.com/


Per ulteriori informazioni, contattare Andrea Gabba (Team Manager Age Group Italia) all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


ibiza3