PSN – PROVE STANDARD NAZIONALI TORINO – DOMENICA 9 FEBBRAIO 2020

images/piemonte/medium/logo-piemonte.jpg

Gli atleti delle categorie Esordienti, Ragazzi, Youth A, Youth B, Junior delle Società del Comitato Regionale Piemonte FITRI e della Delegazione Regionale Valle D’Aosta sono convocati per le PSN.


Programma dell’Evento:



  • 08:45 : ritrovo presso la piscina “Aquatica”- Corso Galileo Ferraris, 290;



  • 09:15 – 11:15: test di nuoto;



  • 11:45–13:30: pausa pranzo (presso il bar della piscina, menu per atleti al prezzo convenzionato di € 12; il menu comprende pasta al ragù o pasta al pomodoro, tacchino-rucola-pomodorini o prosciutto crudo e grana, insalata o patate al forno, acqua, caffè; per gli accompagnatori menu à la carte).



  • 14:00: ritrovo presso la pista di atletica leggera dell’Esercito Italiano – Complesso sportivo militare di Piazza d’Armi – Corso Galileo Ferraris, 200



  • 14:15 – 16:15 test di corsa.


L’attività è inquadrata come attività di allenamento e i Tecnici delle Società devono essere presenti come in una sessione di allenamento; necessario comunicare preventivamente i nominativi dei Tecnici accompagnatori per l’accesso all’Area militare.


Le adesioni, con indicazione per ogni atleta di: Nome – Cognome - data di nascita – categoria - numero di tessera Fitri, dovranno essere comunicate entro martedì 4 febbraio 2020 agli indirizzi di posta:


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.