PUBBLICATO IL PROGRAMMA DEL PRIMO SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI

Sono tre i seminari di aggiornamento programmati per il 2016 in Sardegna oltre al corso per istruttori previsto per settembre 2016

Si parte con il seminario di Oristano del 25 aprile organizzato dal Comitato Regionale e dalla Scuola dello Sport del CONI Sardegna e del quale, di seguito, proponiamo programma e modalità di iscrizione. Sarà invece a cura della FITri Nazionale e della Federazione Nazionale Medici Sportivi l'organizzazione del secondo seminario previsto per il 6 maggio a Cagliari in occasione della tappa di Coppa del Mondo di triathlon. L'ultimo seminario programmato per il 2016 e organizzato dal CR Sardegna si svolgerà a Santa Teresa di Gallura il 29 maggio in occasione della prima prova del circuito nazionale cross country.

Calendario completo dei seminari: http://www.fitri.it/s-i-t/calendario.html

Nei due fine settimana del 10/11 e 16/17 settembre si svolgerà a Cagliari il corso per istruttori per il quale si prevede un'alta partecipazione di triatleti e appassionati. Per info: http://www.fitri.it/component/eventi/?view=event&id=117&Itemid=



"La programmazione dell’allenamento in funzione degli eventi agonistici"



Quando:         Oristano 25 aprile 2016 


Dove:              Via Luigi Canepa, 3, 09170 Oristano OR, Italia 


Relatore:                Gian Mario Migliaccio - Dottore di ricerca in scienze dello sport e coordinatore dei team di ricerca del progetto Coni “Laboratorio dello Sport” su fisiologia, psicologia e scienze dello sport.


Referente Fitri del Seminario:Antonello Podda Consigliere CR Sardegna  tel 348-6580694 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Destinatari:


Il Settore Istruzione Tecnica Fitri informa i tecnici regolarmente tesserati che la partecipazione al seminario sarà valida per il conseguimento dei crediti formativi e come aggiornamento SIT per il 2016. Si informano inoltre i signori tecnici che, affinché l’aggiornamento sia valido, i partecipanti dovranno firmare il foglio di presenza all’entrata e all’uscita pertanto si invitano i tecnici interessati ad osservare le disposizioni riportate nel seguente programma.I seminari riservati generalmente ai tecnici FITri in regola con le disposizioni del regolamento SIT, saranno aperti a tutti gli interessati alle tematiche trattate nell’ambito dei programmi didattici anche se non in possesso di qualifiche tecniche federali (atleti, appassionati, tecnici di altre FSN, docenti). Partecipando in qualità di uditori, gli interessati dovranno comunque attenersi alle disposizioni riportate nel programma organizzativo in merito all’iscrizione e alle quote di partecipazione.


Quota di partecipazione:E’ fissata in 10,00 euro da versare direttamente al momento della registrazione. Le spese di viaggio, vitto ed eventuale alloggio sono a carico dei partecipanti.


Attestato di Partecipazione: Al termine dei lavori è prevista la consegna dell’attestato di partecipazione a tutti gli iscritti rilasciato dalla Federazione Italiana Triathlon.


Crediti Formativi: Il Seminario è rivolto ai Tecnici FITRI e conferisce 3 CF per l'anno 2016 


Modalità di iscrizione: L’iscrizione dovrà pervenire via e-mail ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., mediante l’invio della  scheda di partecipazione, entro mercoledì 20 aprile 2016 


SCHEDA DI ISCRIZIONE 


PROGRAMMA