A Torino i primi punti rank triathlon

Domenica 29 marzo sarà Torino ad aprire la nuova classifica rank nazionale sulla distanza sprint di TRIATHLON. Ad ospitare la consueta apertura della stagione sarà sempre la piscina Aquatica da 50 metri con ben 10 corsie; il multi laps nella zona dello Stadio Olimpico completerà la gara con le distanze per la bike, 20km, e per il run, 5km. La manifestazione è aperta anche ai non tesserati che dovranno consegnare il certificato medico agonistico con la scritta triathlon. La gara torinese inizierà alle ore 13.30 ed è limitata a soli 299 atleti; dalle 9.30 invece a dare spettacolo saranno le categorie dai 7 ai 14 anni, con distanze a loro riservate ma tutti impegnati in una manifestazione con nuoto-ciclismo-podismo.
Per tutti ci sarà il pacco gara con i prodotti degli sponsor, per la manifestazione giovanile ci sarà la medaglia mentre per la gara sprint ci sarà la t-shirt. Le iscrizioni si chiuderanno il 19 marzo e conviene affrettarsi per evitare di saltare la prima gara stagionale.

Le iscrizioni si possono effettuare seguendo le modalità sul sito: LINK 

La manifestazione ha il Patrocinio della Città di Torino.

Informazioni scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed il sito è www.italiatriathlon.it

 

(comunicato organizzazione)