Kuota TriO Peschiera - Un olimpico da non perdere

 

Ci siamo! Domani alle ore 13 partirà dalla Spiaggia dei Cappuccini di Peschiera del Garda il Kuota TriO Peschiera, quarta e ultima prova del TriO Series by Garmin. Più di 1.000 partecipanti per una manifestazione che si annuncia come un vero e proprio evento per il mondo del triathlon. Title sponsor dell'evento Kuota, l'azienda di bici che oltre a sponsorship nel mondo del ciclismo su strada sta raccogliendo grandi successi anche nel triathlon.
La gara di Peschiera sarà vero spettacolo anche per la presenza di atleti a livello internazionale, tra loro Elisa Battistoni, Alessia Orla, Gaia Peron e, tra gli uomini: Gregory, Barnaby, Alberto Casadei, Alessandro Degasperi, Massimo Deponti, Giulio Molinari e Matthias Steinwandter.

I percorsi

Ricordiamo che per motivi legati alla viabilità e alla sicurezza sono stati fissati dei cancelli orari. I tempi dalla partenza all'ultima batteria sono questi: 45 minuti per il nuoto, 1h40' per la bicicletta e 3h30' per la gara in totale. La prima batteria, quella femminile, scatterà alle ore 13.00, mentre il briefing per tutti gli atleti sarà alle 12.40.
Tutti i riferimenti per le frazioni sono consultabili on line.

Iniziative ed eventi collaterali

Nel caso l'atleta non sia in possesso di una muta o voglia provarne una diversa Aqua Sphere Italy metterà a disposizione un servizio noleggio sia per Kuota TriO Peschiera del Garda. On line, sul sito Sport and Promo a questo link , tutte le informazioni relative al noleggio. Presso lo stand di Selle Italia, da venerdì alle ore 17, sarà possibile sperimentare idmatch®, il sistema sviluppato dall'azienda per trovare la sella ideale. Un metodo semplice, in 4 step, che vi aiuterà ancora di più a migliorare la performance.

http://kuotatriopeschiera.it 

www.facebook.com/kuotatriopeschiera 
https://twitter.com/TriOSeries 

TriO Series by Garmin
Si tratta di 4 gare di triathlon in Italia su distanza olimpica (fatta eccezione dello sprint a Forte dei Marmi), organizzate con uno standard internazionale in grado di coniugare agonismo, turismo e divertimento. Tutto questo perchè gli organizzatori, la TriO Events di Desenzano del Garda (Bs), hanno come mission aziendale quella di promuovere il triathlon a 360°: non solo gare, ma momenti unici da trascorrere insieme alla propria famiglia e agli amici all’insegna della condivisione, della passione e dello sport. Gli eventi TriO Series by Garmin, partner del circuito, risponderanno a una minuziosa e attenta ricerca per quanto riguarda la qualità dei servizi, sin nei più piccoli dettagli, a partire dalla bellezza dei percorsi fino al post gara, perchè le gare non finiscono al traguardo! Gareggiare alle tappe TriO Series vorrà dire vivere un’esperienza unica: giornate intere di sport e divertimento che termineranno con una grande festa per tutti!

#allyouneedistrio

(comunicato organizzazione)