Lignano Triathlon Olimpico e Sprint: iscrizioni in chiusura!

images/2015/foto_news/Lignano_2_.jpg

 

Domani, Giovedì 1 Ottobre, è l'ultimo giorno utile per iscriversi al TRIATHLON OLIMPICO e SPRINT di Lignano Sabbiadoro in programma Domenica 11 Ottobre.
Lignano si prepara ad accogliere centinaia di atleti provenienti da tutta Italia e dall'estero, con presenze straniere dalla Germania, Croazia, Slovenia, Austria, Stati Uniti.
I percorsi multilap bici e corsa interamente chiusi al traffico veicolare con i passaggi di fronte alla zona cambio garantiranno grande spettacolo per gli atleti ed il pubblico presente e la possibilità di seguire tutte le fasi gara!
Per gli atleti interessati vi è un servizio noleggio mute gestito da tripassion.it tramite il sito gara www.lignanotriathlon.com
Comunichiamo alle società ed atleti del Friuli Venezia Giulia che la gara SPRINT assegnerà il Titolo Regionale FVG.

Ricordiamo, inoltre, l'interessante iniziativa LIGNANO FOR BEGINNERS rivolta ad atleti alle prime esperienze, con formazione teorica sulle varie fasi della gara dalla preparazione dei materiali all’ingresso in zona cambio, le distanze, le regole principali, i consigli pratici su come affrontare il primo triathlon; inoltre, sopralluoghi di gruppo dei percorsi gara e analisi pratica delle varie fasi della competizione.
L'iniziativa sarà coordinata da Francesco Fissore, tecnico FITRI con esperienze in campo internazionale alla guida della Nazionale Slovena di Triathlon, nel settore giovanile ed allenatore di atleti anche di livello olimpico come Mateja Simic.
LIGNANO FOR BEGINNERS è un'iniziativa totalmente gratuita, per partecipare è necessario inviare richiesta con i propri dati entro il 5 ottobre, alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INFO & ISCRIZIONI www.lignanotriathlon.com  

Fonte comunicato organizzazione