Al via il Garmin Trio Sirmione weekend!

images/2016/News_2016/gare_2016/garmin_trio/triogarmin_sirmione_weekend_presentazione.jpg

L’ultimo weekend di giugno, a Sirmione, si prospetta ricco di eventi grazie a Garmin e TriO Events!
Una tre giorni di sport, festa, benessere e divertimento per tutti, atleti e famiglie assolutamente da non perdere.

Ad aprire le danze, venerdì 24 giugno, un evento tutto nuovo: Garmin HAPPYFIT.
Una camminata educativa, un divertente viaggio esperienziale adatto a tutti, grandi e piccini, allenati e meno allenati, per diffondere la cultura del movimento e del benessere!
Al Garmin HAPPYFIT si affronterà un percorso che coprirà la distanza di 7.500 passi in Sirmione e che riserverà ai partecipanti una sorpresa speciale tutta da vivere ogni 2.500 passi: delle stazioni con animatori coinvolgeranno i più piccoli (ma non solo!) spiegando loro in modo divertente l'importanza dell'attività fisica e di una sana e corretta alimentazione.
Il ritrovo di HAPPYFIT è alle 18,30 presso il Porto Galeazzi e la partenza prevista per le 19,00.
La partecipazione è gratuita.

Al termine della camminata la serata continua con "Aspettando il Garmin TriO", un Talk Show con ospiti grandi nomi dello sport in Piazzetta Carducci.
Sabato 25 giugno invece inizierà ufficialmente il circuito Garmin TriO Series con la sua prima tappa, Garmin TriO Sirmione: la spettacolare ed ambita gara di triathlon olimpico che vedrà coinvolti circa 900 atleti.
Il villaggio gara sarà allestito nella piazza antistante il Castello di Sirmione e lo start è fissato per le 16.00 presso la Spiaggia del Prete.
Da sempre TriO Events dimostra cura e attenzione per il post gara, ma quest’anno sarà davvero speciale e imperdibile grazie ad un ospite davvero speciale: Andrea Di Marco!

Volto di Zelig, Zelig1 e Zelig Off, ha iniziato la sua carriera con il gruppo musicale dei Cavalli Marci e vi aspetta a Sirmione con un recital divertentissimo aperto a tutti, atleti e non solo.

A chiudere il weekend, la terza edizione di TriO’Clock: una gara di nuoto in acque libere che prevede due diverse distanze, 3.200mt e 1.800mt.
Gli atleti nuoteranno nelle meravigliose acque intorno alla penisola di Sirmione: un’esperienza unica e una location davvero mozzafiato!
Partenza da Piazzale Porto alle ore 11.

L’ultimo weekend di giugno, a Sirmione, si prospetta ricco di eventi grazie a Garmin e TriO Events!
Una tre giorni di sport, festa, benessere e divertimento per tutti, atleti e famiglie assolutamente da non perdere.

(fonte comunicato società organizzatrice)