Magico Trisprint apre la stagione triathlon sul Lario

images/2016/News_2016/gare_2016/spartacus/3_TRI.jpg

 

Spartacus Triathlonlecco cala il suo Tris con una promozione sulla   quota d'iscrizione(Euro 120 invece di Euro 150) per chi aderisce entro il 30 Giugno 2016 ai tre magnifici triathlon sprint di

-15° Città di LECCO - 10 Luglio 

-1° Città di CERNOBBIO - 24 Luglio

-1° Città di VALMADRERA - 28 Agosto

TRE gare strepitose ad alto contenuto tecnico-paesaggistico e con tracciati di gara completamente chiusi al traffico,tre appuntamenti prestigiosi in tre location tra le più eleganti dell'intero Lago di Como.

TRE sprint veloci ed affascinanti che rappresentano altresì prove di Rank Fitri nazionale con l'appuntamento di Lecco altresì prova di Coppa Lombardia.

TRE triathlon indipendenti ma uniti da una maxi classifica finale con riconoscimenti ai primi classificati. Ulteriore agevolazione per tutte le Società che iscriveranno   contestualmente i propri atleti con una gratuità ogni 10 aderenti.

Si parte domenica 10 luglio con la 15°edizione del Triathlon Città di Lecco sulla distanza sprint seguendo il formato tipico della Coppa del Mondo con percorsi multi-lap in grado di aumentarne la spettacolarità. Il Golfo di Lecco ospiterà la prima frazione natatoria (0,75 km) sorvegliata dalle splendide montagne Resegone e Grignetta, come preludio perfetto della seconda frazione ciclistica (20 Km) sul Lungo Lago e della conclusiva dedicata al podismo (5 Km).  Divertimento assicurato e grandi presenze per un classico del triathlon lecchese.

Il secondo sprint estivo sarà a Cernobbio domenica 24 luglio, un luogo da cartolina a pochi metri dal lago e sorvegliato costantemente dal golfo di Como. Partenza swim da Piazza Risorgimento con una frazione di 0,75 km anticipa i 20 km di ciclismo lungo un percorso panoramico da Cernobbio fino  a Como. Imperdibile il tracciato run di 5 Km nel centro storico del paese e nel famoso parco secolare di Villa Erba. 

A chiudere il tris ci penserà il 1°Triathlon Valmadrera domenica 28 agosto con un tracciato di gara emozionante in partenza dal porticciolo della città. Un teatro di gara spettacolare incorniciato dalle montagne del lecchese. Prima frazione swim (0,75 Km), 20 km di ciclismo e 5 km di podismo nel parco comunale Rio Torto. 

Per scoprire le sorprese e i dettagli degli eventi visitate il sito www.spartacusevents.com oppure la pagina Facebook Spartacus Events. 

(fonte comunicato società organizzatrice)