Cross Duathlon di Conegliano: aperte le iscrizioni

images/2016/News_2016/gare_2016/silca/cross_duathlon_conegliano_corsa1.jpg

Manca poco più di un mese all’appuntamento imperdibile del duathlon autunnale di casa Silca Ultralite Vittorio Veneto.  Domenica 9 ottobre la consueta tenuta della Scuola Enologica Cerletti è pronta ad ospitare il Cross Duathlon di Conegliano “Tra colli e vigne”. Oltre alla gara assoluta, la manifestazione sarà valida come ultima prova della Coppa Veneto Kids ed Age Group 2016. Un classico, il duathlon coneglianese, che di fatto conclude la stagione della multidisciplina per il mondo trevigiano e veneto.  Gli storici locali e i vissuti vigneti di via Zamboni sono dunque ancora una volta pronti ad ospitare i duathleti delle categorie giovanili, age group ed élite. 

Per prenotare il pettorale per la gara in mountain bike c’è tempo fino 29 settembre per la gara sprint e fino al 9 ottobre per i Kids. Domenica 9 ottobre dalle 10.45 alle 13.30 si terranno le gare dedicate ai Kids (Mini Cuccioli, Cuccioli, Esordienti, Ragazzi, Youth A e B). Alle 13.45 partirà il Cross Duathlon Sprint (corsa di 3 km, mountain bike di 13,2 km e corsa di 1,5 km).

“Eccoci qua pronti per un nuovo appuntamento con la multidisciplina, con il nostro prestigioso appuntamento autunnale - commenta il presidente di Silca Ultralite Vittorio Veneto, Aldo Zanetti - come sempre saremo accolti dalla Scuola Enologica, una location bellissima e completamente in sicurezza. In molti arriveranno da lontano proprio perché amano gareggiare in un contesto particolare come questo. Oltre alla gara assoluta, sono da tenere sott’occhio anche per gare giovanili, dove sono certo ci sarà tanta battaglia visto che è l’ultima prova della Coppa Veneto e in tanti ci tengono a vincerla”. 

Possono partecipare al Cross Duathlon tutti i possessori di tessera Fitri valida per l’anno in corso. Gli atleti non tesserati dovranno sottoscrivere il “tesserino giornaliero” rilasciato dalla Fitri che avrà validità limitata per questa singola manifestazione che dovrà essere accompagnato dal certificato medico (vedi http://www.fitri.it/archivio-news/news/archivio-news/1110-fitri/4851-8203-tutto-tesseramento-giornaliero.html ). 

Le iscrizioni dovranno pervenire, al fax n° 0438 413475  oppure via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.complete di dati anagrafici, numero tessera F.I.Tri. e con allegata fotocopia della ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione. Pagamento mediante bonifico bancario intestato a: Silca Ultralite Vittorio Veneto asd codice IBAN:IT60Z0890461620009000008014 Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi – filiale di Conegliano 31015 (TV). E’ possibile anche l’iscrizione on-line tramite www.mysdam.com, (prevista commissione variabile in base al metodo di pagamento).

Accanto a Silca Ultralite Vittorio Veneto nell’organizzazione del Cross Duathlon di Conegliano, ci sono Maratona di Treviso, GP Triathlon e Conegliano Bike Team. L’evento ha il patrocinio di Regione Veneto e Provincia di Treviso e il patrocinio ed il contributo del Comune di Conegliano.

Per informazioni visitare i siti internet www.silcaultralite.it , telefonare al numero 0438-413417 (ore ufficio) o scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

(fonte comunicato società organizzatrice)

 

croos duathlon conegliano ciclismo