Duathlon: Una grande occasione per tutti i podisti e ciclisti lecchese

images/2017/Gare/spartacus_/lecco-900x379.jpg

 

Spartacus Events propone due appuntamenti sul territorio lecchese inseriti nel Calendario Nazionale della Federazione Italiana Triathlon ed aperti anche a tutti colori i quali desiderino affrontare un'avventura podistica e sulle due ruote da corsa.

19 Febbraio 2017 - 6°Duathlon Sprint Città di Lecco -  KM(5run+20bike+2,5run)
Tracciati veloci,pianeggianti e multilap altamente spettacolari su percorsi completamente chiusi ad traffico insistenti sul Lungo Lago di Lecco e attraverso il suo centro storico.

05 Marzo 2017 - 4° POWER DUATHLON di Oggiono -  Medio e Classico.
- Medio km(10run+60bike+10run),unico gara Italiana su tale distanza.
- Classico km(10run+40bike+5run).

Oggiono si era già dimostrata degna sede di svolgimento per il grande duathlon in occasione di due felici edizioni su distanza classico,nel 2004 con la strepitosa vittoria del pluricampione mondiale di wintertriathlon l'oggionese Paolo Riva ora tecnico della nazionale azzurra di sci nordico,nel 2005 con il prestigioso svolgimento dei Campionati Italiani Age Group.
Appuntamenti dunque da non perdere non solo per gli specialisti delle multidiscipline ma anche per tutti gli sportivi,unico vincolo il possesso del certificato all'attività agonistica del triathlon, comunque facilmente recuperabile presso un Centro di medicina sportiva.
Tutte le info su www.spartacusevents.com 

(fonte comunicato società organizzatrice)