Ultimi giorni per il Campionato Italiano di Aquathlon

images/2017/Gare/qualitry/secchiero_presentazione_aquathlon_2017.jpg

Scadrà mezzanotte di venerdì 16 giugno il termine per iscriversi al Campionato Italiano di Aquathlon, in programma sabato 1° luglio a Recco (GE) con partenza alle ore 19.00 dal centro cittadino.

Ha già confermato la sua partecipazione il campione italiano in carica, Andrea Secchiero, FF.OO., e quindi la starting list maschile ha già il suo favorito. Ancora da definire invece quella femminile, che non vedrà al via la campionessa 2016 Annamaria Mazzetti.

Proseguiranno invece ancora per una settimana le iscrizioni per il Triathlon Olimpico Rank Nazionale di domenica 2 luglio. Attenzione però al “SOLD OUT”, in funzione del limite di 400 partecipanti fissato da Qualitry a causa della dimensione della Zona Cambio, che sarà posizionata sulla passeggiata a mare.

Recco si prepara a vivere un weekend multisportivo con un expo folto di espositori e di offerte per i partecipanti. La Pro Loco è pronta a spadellare il tradizionale Pasta Party con trofie al pesto e focaccia al formaggio. Tutto accompagnato da acqua minerale e da birra.

Tutte le altre info su qualitry.it mentre le iscrizioni vanno inviate a https://www.mysdam.net/store/data-entry_38270.do

fonte comunicato società organizzatrice