Iron Tour Italy 2015: a Portoferraio vincono Ingletto e Terranova

Eccoci giunti alla conclusione di Iron Tour Italy 2015, la tappa di Portoferraio ci ha condotti al termine di questa avventura sportiva. Iron Tour è riuscito anche quest'anno a far divertire, crescere, commuovere e ovviamente a portare soddisfazione sportiva agli atleti partecipanti. Ha permesso agli atleti di sfidarsi in 5 sprint mattutini in 5 giorni e ha dato loro del tempo libero per vivere una vacanza con famiglie e amici. Ha creato legami e sane competizioni. La tappa di Portoferraio prevedeva il nuoto all'interno della darsena medicea: 2 giri per completare i 750 m previsti. La frazione bike è piaciuta molto agli atleti con le salite per Enfola e Viticcio. Il tracciato run vedeva un percorso sui camminamenti delle fortificazioni: un continuo sali e scendi che non ha dato tregua agli atleti.

Podio maschile.
Alessandro Terranova SSD FIRENZE TRIATHLON 01:02:53
Fabrizio Riva PRATOGRANDE 01:05:10
Marco Tosi FERALPI TRIATHLON 01:07:09

Podio femminile.
Chiara Ingletto SSD FIRENZE TRIATHLON 01:15:10
Elisa Razzi SSD FIRENZE TRIATHLON 01:16:40
Elena Andrich A3 01:19:39

La cerimonia finale svoltasi nello storico Centro Congressi Laugier in centro a Portoferraio ha visto anche la premiazione assoluta e di categoria dei partecipanti all'intero Iron Tour.

La soddisfazione dell'organizzazione per la buona riuscita dell'evento è tutta riflessa nei volti degli atleti partecipanti.

(comunicato organizzazione)