Prima da applausi per il Laigueglia Cross Triathlon

images/2016/News_2016/gare_2016/LaiguegliaCrossTri2016_podiouomini.jpg

Domenica 2 ottobre 2016 si è disputata la prima edizione del Laigueglia Cross Triathlon, manifestazione organizzata dal Pool Cantù Triathlon e da Qui Laiguegliache ha entusiasmato tutti i partecipanti.
In campo maschile, l’ha spuntata Fausto Fognini (Pool Cantù Triathlon), che ha preceduto il portacolori della VirtusGiovanni Maiello, con sul terzo gradino del podio un altro alfiere del team organizzatore Carlo Gattavecchia.

Successo completato per la società canturina dal 4° e 5° posto di Filippo Galli e Francesco Figini e dall’8° di Tommaso Gatti.

Tra le donne, l’ha spuntata nettamente Laura “Muturin” Mazzucco che ha preceduto Tatiana Sammartano e Francesca Annovazzi.

Oltre alle gare individuali, si è corsa anche la prova a staffetta che ha coinvolto squadre composte da un nuotatore, un biker e un podista.

Molto soddisfatto il sodalizio lombardio per aver avuto di proporre in un territorio perfetto per gli sport d’outdoor, e patria della mountain bike, un cross triathlon che ha detta di tutti i partecipanti avrà sicuramente una importante crescita in termini di partecipazione per l’edizione 2017.

CLASSIFICA LAIGUEGLIA CROSS TRIATHLON

(fonte comunicato società organizzatrice)